19042024Headline:

A San Lorenzo Nuovo Notte bianca da ricordare

Il sindaco Bambini: "Bravi gli organizzatori e ora la sagra degli gnocchi"

Tanta gente a San Lorenzo Nuovo per la Notte bianca

Tanta gente a San Lorenzo Nuovo per la Notte bianca

Grande successo per “la Notte bianca – Nessun dorma 2015” a San Lorenzo Nuovo. L’evento organizzato dalla Pro Loco di San Lorenzo Nuovo in collaborazione con le Associazioni locali e con il supporto del Comune di San Lorenzo Nuovo ha registrato la presenza di migliaia di visitatori, tra sanlorenzani, turisti in vacanza e cittadini dei paesi limitrofi che hanno potuto trascorrere una piacevole serata/nottata tra le numerose bancarelle ed i vari stand gastronomici allestiti per l’occasione. La presenza della Banda Musicale La Racchia di Vejano ha contribuito a rendere l’atmosfera della serata ancora più gioiosa e divertente.

“La Notte bianca 2015 è stata un successo di pubblico e di iniziative. Di questo devo ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco,  le Associazioni e le attività commerciali che hanno collaborato per realizzare uno degli eventi meglio riusciti a San Lorenzo Nuovo negli ultimi anni – dice il sindaco Massimo Bambini -. Quando si lavora in sinergia e scevri da condizionamenti di carattere personale, ma soprattutto di ordine politico, questo è il risultato. Un risultato eccezionale che sono sicuro di confermare anche per la prossima Sagra degli Gnocchi che si terrà dall’11 al 18 agosto”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da