29032024Headline:

Corso di apprendistato Aif e Confartigianato

Obbligatorio ma gratuito, si parte dal 29 settembre

Sono aperte le iscrizioni sul portale SAAP2 della Regione Lazio del corso per apprendisti per la prima annualità “Competenze di base e trasversali” Edizione 39191 sede Viterbo con inizio 29 settembre, organizzato in dieci lezioni da quattro ore.
Il corso è organizzato da Aif – Associazione Italiana per la Formazione in collaborazione con Confartigianato imprese di Viterbo. Il corso è obbligatorio per gli apprendisti ed è completamente gratuito per tutte le piccole e medie imprese in quanto finanziati dalla Regione Lazio.
La durata del corso è pari a 40 ore ciascuno, ma l’obbligo di frequenza è dell’80% (32 ore). Sono concesse, quindi, otto ore di assenza.
Confartigianato imprese di Viterbo è a disposizione gratuitamente per l’iscrizione delle imprese e degli apprendisti al portale della Regione Lazio SAAP2.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi allo sportello per l’apprendistato dell’Associazione di categoria viterbese (Tel. 0761.33791 – E-mail: info@confartigianato.vt.it).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da