25042024Headline:

Degustazioni e shopping, successo a Ronciglione

L'evento Coldiretti ha fatto il pieno di visitatori

Un momento della serata a Ronciglione

Un momento della serata a Ronciglione

Grande successo per la serata che si è tenuta ieri sera a Ronciglione, dalle ore 18 alle 24. Le aziende partecipanti sono state l’Azienda agricola Cassanelli, l’Azienda agricola Scatoloni Isabella, l’Azienda agricola Soletti Evaristo, l’Azienda agricola Le colline ciociare, l’Azienda agricola Fattoria La frisona.

La serata si è svolta con grande partecipazione di cittadini e passanti che hanno potuto assaggiare, degustare, acquistare e cenare con i prodotti tipici dei produttori di Campagna Amica e Coldiretti.

“L’evento di Ronciglione è stato un momento conviviale che ha visto grande coinvolgimento di pubblico e questo grazie all’apprezzamento di cittadini e al lavoro dei nostri produttori”, ha commentato il presidente di Coldiretti Viterbo Mauro Pacifici.
“La sinergia che si è creata tra i produttori di questa zona della Tuscia è esemplare e ci auguriamo che iniziative del genere vengano ripetute oltre il corso dell’estate. Ringraziamo anche tutta l’ammistrazione è il sindaco di Ronciglione per la sensibilità mostrata, avendo permesso la realizzazione dell’evento” ha infine concluso il direttore di Coldiretti Viterbo Ermanno Mazzetti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da