19042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo il consiglio comunale di due giorni per approvare l’aumento delle tasse, telegramma di congratulazioni a Palazzo dei priori da parte di Rocco Siffredi: “Complimenti, neanche io riesco a durare 30 ore consecutive”.

Ore 9. A proposito. Tra gli emendamenti approvati in consiglio, uno prevede che sotto la nuova Macchina di Santa Rosa l’iscrizione “Gloria in excelsis” venga sostituita da una più attuale “Irpef Tari Tasi”. Polemiche.

Ore 10. Superbike. Col terzo posto conquistato nel gran premio di Malesia, Max Biaggi è il motociclista più anziano a salire sul podio. Per la soddisfazione del suo sponsor, le dentiere Polident.

Ore 13. Talete annuncia 28 milioni di debiti. “Ma tranquilli – spiegano dalla società – stiamo per vendere il 48 per cento delle azioni ad un certo mister Bee”.

Un momento di Viterbese-Ancona

Un momento di Viterbese-Ancona

Ore 15. I giornalisti costretti a pagare il biglietto per accedere allo stadio Rocchi di Viterbo non ci stanno: “Insieme all’ingresso vogliamo almeno due consumazioni gratis”.

Ore 18.30. Nel secondo tempo di Viterbese – Ancona fa il suo ingresso in campo Ansini, un giovane centrocampista proveniente dalla Fiorentina. Lo si rinosce subito visto che gioca indossando un paio di Tod’s.

Ore 19. Nuoto. Nella staffetta azzurra che ha conquistato la medaglia di bronzo ai mondiali di Kazan c’è anche Santucci. D’accordo, è soltanto un omonimo del consigliere comunale viterbese di FondAzione. Entrambi, però, dimostrano di saper stare benissimo a galla.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da