28032024Headline:

Lo Stabat mater al Tuscia Operafestival

Domani sera a Palazzo dei priori l'opera di Pergolesi

Un classico del repertorio barocco al Tuscia Operafestival: lo “Stabat Mater” di Giovanni Battista Pergolesi, in programma domani, venerdì alle ore 21 a Viterbo nel cortile di Palazzo dei Priori. Protagonista la Camerata Barocca “Claudio Monteverdi”, con due interpreti liriche d’eccezione: il soprano Leyla Martinucci, figlia d’arte e già vista in questo Tuscia Operafestival nel concerto sinfonico dello scorso 25 luglio, e il mezzosoprano Renata Lamanda. Dirige il maestro Stefano Vignati.

La biglietteria apre la sera a partire dalle ore 19 sempre presso il cortile di Palazzo dei Priori. Costo biglietto 10 euro. Prevendite: Ufficio Turistico Comunale e Underground (Via della Palazzina 1, orario di negozio). Per ulteriori informazioni: www.tusciaoperafestival.com – tel. 338.2559148.
Il Tuscia Operafestival, nella stessa serata del 7 agosto alle ore 21, sarà anche a Civitella d’Agliano, con un concerto per soli strumenti a fiato con i solisti dell’Orchestra Sinfonica del Tuscia Operafestival presso la Torre Monaldeschi (ingresso libero).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da