13042021Headline:

Referendum Possibile, prosegue la raccolta firme

Otto quesiti su 4 temi: Italicum, trivellazioni in mare, Jobs Act e preside-padrone

Prosegue l’attività di raccolta firme in tutta Italia per i referendum targati Possibile. Ovunque in Italia si stanno organizzando anche manifestazioni a supporto di questa mobilitazione.  Gli 8 quesiti riguardano 4 temi:

l’Italicum; le trivellazioni in mare; le grandi opere più inutili del decreto Sblocca Italia; il Jobs Act e il preside-padrone della “Buona Scuola”.

I relativi moduli da firmare sono stati depositati già personalmente dai componenti del Comitato “Sandro Pertini” in diversi comuni delle Tuscia ma a tutti i comuni sono stati inviati per posta elettronica certificata e quindi anche i più piccoli e lontani devono essersi attivati per rendere questo servizio.

Qualora si incontrassero difficoltà potete scrivere a: viterbopossibile@libero.it. È anche visitabile il sito www.possibile.com per avere tutte le altre notizie di questa nuova formazione Possibile.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da