20042024Headline:

Richiesta di Mancini (Pd): “Rilanciare il termalismo”

"E' un tema fondamentale per lo sviluppo di Viterbo"

Da Carlo Mancini, segretario del Circolo Pd di Viterbo, riceviamo e pubblichiamo:

“Quello del termalismo è un tema di fondamentale importanza per lo sviluppo della città di Viterbo. La nascita di un polo termale rappresenta un volano per l’economia locale e darebbe risposte concrete anche in termini occupazionali. Altro aspetto importante è quello legato alla riapertura delle Terme ex Inps.

E’ da troppo tempo che, parlando di termalismo, ci si rammarica delle occasioni perdute o ci si indigna per lo spreco di una risorsa di inestimabile valore come l’ acqua termale. Sinceramente credo che sia arrivato il momento di cambiare l’inerzia di questa partita.

Il Partito Democratico è forza di governo nella città capoluogo, in Provincia ed in Regione. Abbiamo l’obbligo di ricambiare la fiducia che ci è stata accordata “sul campo”, risolvendo i problemi e dando risposte concrete.

Colgo occasione per ringraziare gli amici di Solidarietà Cittadina e di Piazza Democratica per aver mantenuto sempre viva e costante l’ attenzione dell’ opinione pubblica su questo argomento.

Come Segretario del PD Viterbo sono disponibile ad ospitare all’ interno della sede del Circolo di Via Saffi un incontro pubblico sul termalismo.

E’ mia intenzione convocare quanto prima un consiglio direttivo per poter iniziare a lavorare a questa iniziativa politica.

Dobbiamo riportare la discussione politica all’interno dei nostri circoli. E’ l’unico modo per avvicinare le persone alla buona politica, comunicare, dare risposte, lavorare per il bene del nostro partito e del nostro territorio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da