20042024Headline:

A Bomarzo masterclass di perfezionamento pianistico

Due weekend all’insegna della musicanella splendida cornice naturale dell’antico Borgo

Due week end di musica a Bomarzo

Due week end di musica a Bomarzo

La Progetto srl in collaborazione con il Comune di Bomarzo organizza la prima edizione dell’evento Masterclass al Borgo di Bomarzo nei giorni di 11-12-13 e 18-19-20 settembre 2015. Il Corso di alto perfezionamento pianistico si terrà a Bomarzo nelle splendide e storiche sale di Palazzo Orsini. Sono benvenuti studenti di ogni nazionalità ed età. Al termine dei corsi i ragazzi si esibiranno in concerto e il miglior studente selezionato dal maestro del corso Carlo Maria Dominici, docente al Conservatorio di Musica dell’Aquila, sarà protagonista nel corso del 2016 di un concerto solistico all’Auditorium “ Aldo Ciccolini” di Progetto Piano Napoli.

Si tratta di due weekend all’insegna della musica, tra lezioni e concerti organizzati nella splendida cornice naturale nell’antico Borgo di Bomarzo che si erge tra le estreme pendici nord- orientali dei monti Cimini e l’ampia vallata del Tevere. Un territorio dove ambiente e natura sono a dimensione d’uomo, e il cui centro storico è un gioiello di urbanistica medievale, ricco di angoli e scorci di suggestiva bellezza, come l’opera unica al mondo di cui dispone ovvero il Sacro Bosco, meglio conosciuto come Parco dei Mostri.

Per maggiori informazioni visitare il sito del Comune di Bomarzo www.comune.bomarzo.vt.it o contattare i seguenti numeri: 3395032299 – 3317616688 – e.mail progettopiano@libero.it  – emanuelagraziosi@libero.it

;

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da