29032024Headline:

Canepina ha talento nel fare beneficenza

Il talent show in salsa cimina frutta 1200 euro per l'Agop

Il bonifico

Il bonifico

Milleduecento euro a favore dell’Agop (Associazione genitori oncologia pediatrica): ammonta a tanto la somma raccolta nella serata di domenica 30 agosto a Canepina, durante la prima edizione di “Canepina’s got talent”, dedicata ai giovani talenti locali della musica, della danza e della comicità. Da parte dei responsabili dell’associazione un “sentito grazie alla generosità dei cittadini di questo piccolo paese dal cuore grande e a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata: Comune, Pro Loco, Comune, sponsor e tutti coloro che hanno partecipato.

Una serata allegra, scoppiettante e piena di sorprese. Un vero e proprio talent show. Protagonista, oltre ai giovani talenti, la band “La Nuova combinazione”, che dopo 26 anni torna sul palco a Canepina con tre nuovi musicisti: alla voce e alla chitarra acustica Arturo Pizzi, alle tastiere Carlo Meloni, al basso Domenico Pomi, alla batteria Francesco Palozzi, alla chitarra elettrica Luigi Petti. La serata è stata presentata da un inedito e brillante presentatore, Augusto Palozzi, coadiuvato da Rosa Loscalzo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da