03072022Headline:

Circuito dei tre laghi, rievocazione storica

Percorso da Monterosi a Marta, passando per Nepi, Ronciglione e Viterbo

La locandina della rievocazione

La locandina della rievocazione

Il Veteran Car Club di Viterbo organizza oggi la XXII edizione della rievocazione storica del “Circuito dei tre laghi”, manifestazione nazionale di auto storiche formula ASI. Patrocinata, tra gli altri, dal Comune di Ronciglione e dall’ASI, la corsa si articolerà in un percorso di 90 km, da Monterosi a Marta, passando  per i comuni di Nepi, Ronciglione e Viterbo. Le auto, tutte con certificato di identità o iscrizione ASI entro il 1995, affronteranno il circuito con formula Regolarità “Formula ASI” con rilevamento di passaggio, ad una media oraria non superiore ai 40 km/h.
Le macchine accenderanno i motori a Monterosi alle  9.45, mentre il passaggio con il con trollo a timbro a Ronciglione è previsto per le ore 10.20. La gara terminerà verso le 12 a Marta.
Le auto saranno suddivise in quattro categorie, a seconda dell’anno di produzione: fino al 1945, fino al 1960, fino al 1970 e successive al 1971.
La manifestazione è valevole come prova di campionato Interclub del Lazio 2015.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da