20042024Headline:

Jude Law: niente selfie, siamo inglesi

La star di Hollywood avvistata in un locale del centro (con bionda)

Jude Law in compagnia

Jude Law in compagnia

Ehi Jude. E anche se appare chiaro che il nome di battesimo provenga da quella mitica e infinita canzone dei Beatles, possiamo anche evitare di fare il celebre “la-la-la-laralà” d’accompagno. Inglesi erano gli Scarafaggi, inglese è Jude Law, classe 1972, quattro figli, un matrimonio e diversi flirt importanti (Sienna Miller, Scarlett Johansson) e meno (la babysitter di famiglia) alle spalle. Di professione: star di Hollywood, una delle più importanti e tra le meglio pagate.

Ecco. Questo pezzo d’uomo si aggira da un po’ di giorni per le strade di Viterbo, visto che sta girando alcune scene di The Young Pope – serie televisiva su un immaginario pontefice italoamericano, regìa di Paolo Sorrentino – in quel di Villa Lante. Prima lo hanno avvistato al Corso, mentre si faceva una vasca come un piascaranese qualsiasi. Poi, negli ultimi due giorni, la star si è spostata nella parte monumentale della città, zona via San Lorenzo. E proprio qui, la sera del 3 settembre, ha stabilito il suo quartier generale al Magna Magna, locale di prodotti tipici che va per la maggiore nell’estate viterbese e affollatissimo dopo il Trasporto della Macchina. Ora, non è dato sapere se Jude abbia assistito al passaggio di Gloria. Si sa soltanto che dopo era lì a bere. E si sa pure che come qualsiasi vip (pronuncia: vi-ai-pi), se l’è tirata un po’ con quelle ragazze che hanno osato chiedergli una foto, o un selfie di coppia. “May we take a selfie together?”, chiedevano le giovani (e meno giovani: c’erano anche Milf, e Cougar, per chi conosce il genere) in adorazione. E lui: “No, grazie”. Qualcuna non si è arresa ed è riuscita comunque nell’impresa, altre hanno desistito, e raccontano persino che lo stanco Jude, nel tentativo di schivare gli obiettivi, abbia fatto cadere anche il cocktail che stava sorseggiando. Poco male.

Ma le cause di cotanta timidezza (?), di questo atteggiamento schivo e infastidito, va ricercato altrove. Per esempio nella bella bionda che poco dopo ha raggiunto Jude nel locale. Le foto parlano chiaro: un contatto di prossimità, diciamo, che ha fatto rosicare le corteggiatrici viterbesi in agguato. Sarà per un’altra volta: le riprese di The Young Pope saranno lunghe, e un pezzetto di Law, di legge, si troverà per tutte. Per attirare la sua attenzione si prega di intonare il ritornello di “Hey Jude”. Pare che funzioni.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da