23042024Headline:

Miss Italia, gran tifo per Alice Sabatini

La ragazza di Montalto di Castro partecipa alla finale di Jesolo

Alice Sabatini

Alice Sabatini

Assegnati a Jesolo i titoli nazionali del 76° concorso nazionale Miss Italia 2015. In gara tre finaliste laziali: la montaltese Alice Sabatini, Amanda Munini e Livia Pizzi. Alice Sabatini ha fatto il pieno di consensi, conquistando ben due titoli, “Miss Diva e Donna 2015” e “Miss Compagnia della Bellezza 2015”, e finendo sul podio di altri cinque titoli: seconda per “Miss Cotonella 2015”, terza per “Miss Miluna 2015” e “Miss Curvy di Miss Italia Keyrà 2015” e quinta per “Miss Sport Lotto 2015” e “Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015”. Come le altre due concorrenti laziali resta inoltre in gara per “Miss Cinema 2015”, fascia che sarà assegnata insieme al titolo più importante, Miss Italia 2015, domenica prossima in diretta tv su La7 (alle 21).

Il voto dei telespettatori sarà come sempre determinante per l’elezione di Miss Italia 2015. Durante la diretta TV sarà possibile esprimere la propria preferenza:
– da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato;
– oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la Miss preferita. Il numero di gara è 05 per Alice Sabatini.
Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.
Alice Sabatini (Miss Lazio 2015) ha 19 anni (è nata a Orbetello il 28 febbraio 1996) e risiede a Montalto di Castro. Capelli castani, occhi marroni. è alta 179 cm. E’ diplomata in biotecnologia sanitaria, si iscriverà a Chimica e Tecnologia Farmaceutica; pratica il basket (gioca in serie A2 con il Santa Marinella). L’hobby? Portare a spasso i suoi 4 cani Golden Retriever. Ha il sogno di affermarsi come indossatrice e di aprire una sua azienda di cosmetici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da