29032024Headline:

Oggi il raduno degli arbitri viterbesi

Test atletici e quiz tecnici per i direttori di gara e gli osservatori

Oggi il raduno degli arbitri viterbesi a San Martino al Cimino

Oggi il raduno degli arbitri viterbesi a San Martino al Cimino

E’ in programma oggi, presso il Balletti Park Hotel  di San Martino al Cimino, il raduno pre-campionato della sezione di Viterbo dell’Associazione italia arbitri. Un appuntamento importante durante il quale gli arbitri viterbesi impegnati nei campionati provinciali saranno sottoposti ai test atletici e, assieme agli osservatori arbitrali della sezione, anche ai quiz tecnici. “Sarà una giornata particolare – dichiara Luigi Gasbarri, presidente della Aia di Viterbo – un momento di preparazione ma anche di approfondimento in vista dell’inizio dei campionati provinciali”.

Durante la giornata interverranno importanti personalità del mondo arbitrale e sportivo: Umberto Carbonari, componente del consiglio nazionale dell’Aia; Luca Palanca, presidente del Comitato regionale arbitri del Lazio; Antonio Di Blasio, responsabile del coordinamento degli organi tecnici sezionali con il Cra Lazio;  Cristiano Partuini, componente del settore tecnico dell’Aia;  Alessandro Pica, delegato del Coni per la provincia di Viterbo; varie autorità sportive e una rappresentanza politica del Comune e della Provincia di Viterbo.

Quest’anno, assieme ai fischietti viterbesi, si radunano anche i colleghi di altre sezioni: quelli di Latina sono stati a San Martino al Cimino fino a ieri, mentre quelli di Civitavecchia proseguono il raduno fino a oggi.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da