25022020Headline:

Pattinaggio artistico: una domenica mondiale

La Libertas Pilastro ospita il quartetto Neovis che parteciperà ai mondiali in Colombia

Il campione del mondo Alessandro Spigai

Il campione del mondo Alessandro Spigai

Anteprima mondiale di pattinaggio artistico domenica prossima alle 17 presso il centro sportivo Sacro Cuore (Tangenziale Ovest): l’ASD Libertas Pilastro ospita infatti il quartetto Neovis composto da Alessandro Spigai, Daniele Tessaro, Francesca Carella e l’atleta di casa Marika Fontana, che andranno in questo mese in Colombia per disputare il campionato del mondo.

I quattro atleti saranno a Viterbo nella mattinata, sosterranno un allenamento sulla pista cittadina e alle 17 “Pattinando sotto le stelle con le stelle dello sport”. I ragazzi della Libertas Pilastro entusiasti di esibirsi con loro, in pochi giorni hanno preparato alcune coreografie che faranno da contorno all’esibizione del quartetto, che presenterà il numero “Ora o mai più” preparato per il campionato del mondo, e le esibizioni di Alessandro Spigai e Marika Fontana.

I ragazzi dell’associazione sono felici ed emozionati di partecipare ad un evento che avrà come protagonista il pluricampione del mondo Alessandro Spigai che in Colombia si batterà per la conquista di quattro titoli mondiali (singolo solo dance, coppia danza, quartetto e grande gruppo). Debutto al mondiale per Marika Fontana la nostra campionessa con il terzo posto ai campionati europei e vincitrice degli open di Francia e di Francesca Carella e Daniele Tessaro.

Nell’evento troveranno posto anche dimostrazione di pallamano e di zumba-fitness, due nuove attività della Libertas Pilastro per la prossima stagione sportiva, alla manifestazione sono tutti invitati a partecipare tutti gli appassionati e gli sportivi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da