29032024Headline:

Stella Azzurra oggi impegnata a Perugia

Esordio contro Matelica, al torneo anche Liomatic e Tolentino: manca Giancarli

Mathlouthi, uno dei migliori nel precampionato

Mathlouthi, uno dei migliori nel precampionato

Fine settimana di intensa preparazione per la Stella Azzurra che vedrà la squadra biancostellata impegnata sul parquet di Ferro di Cavallo, a Perugia, nel “Trofeo Piccini 2015”, insieme alla locale Liomatic ed alle compagini di Tolentino e Matelica. Sarà proprio quest’ultima l’avversaria dei viterbesi nella prima gara di oggi nella rinnovata location del Pala Foccià.

Matelica è una squadra validissima, costruita per disputare un campionato vincente in C Silver e che ha disputato un’ottima amichevole proprio in settimana contro una corazzata come la Poderosa Montegranaro. Avversario dunque di qualità in una partita che potrà dare importanti riscontri e molte utili indicazioni a coach Fanciullo ed al suo staff, in previsione dell’esordio in campionato di Serie B previsto per domenica 27 sul campo di Isernia.

Purtroppo non potrà essere in campo Marco Giancarli, fermo da mercoledì per un risentimento muscolare da valutare nei dettagli che si spera di poter risolvere entro la prossima settimana e tornerà in squadra Andrea Meroi che solo da tre giorni ha iniziato gli allenamenti dopo venti giorni di stop.Per il quadrangolare Fanciullo avrà quindi a disposizione Marcante, Peroni, Rovere, Marsili, Meroi, Mathlouthi, Cianci, Ndiaye, D’Agostino e Casanova.

Si tornerà poi a giocare domenica per decretare classifica e vincitrice di questo torneo diventato ormai un appuntamento tradizionale della preparazione estiva.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da