06122021Headline:

Active Network da dieci e lode

Esordio casalingo con goleada sul Valentia

La squadra in campo al PalaCus del Riello

La squadra in campo al PalaCus del Riello

La prima in casa dell’Active Network Viterbo scivola via leggera, una goleada (10-5) al Valentia (di Roma) di fronte ad un buon pubblico.

Gara affrontata col giusto piglio, subito in vantaggio con Lopez e poi ancora a segno con Pego, Sanchez, Hernandez e Iglesias. A metà tempo il punteggio era già di 5 a 0 e c’è stato un naturale rallentamento con chiusura del tempo sul 6 a 1. Nella ripresa segna in avvio Feliziani e la squadra di Salvicchi si siede un po’, gli avversari non ci stanno ad essere sommersi di reti e riescono a segnare tre volte. Sul 7-4 l’Active riesce a ritrovare la concentrazione necessaria a riallungare fino al 10-4. Sul fischio finale quinta rete degli ospiti che fissano il risultato sul 10 a 5.

Alla fine le reti per Iglesias saranno 3, per un totale personale di 4 che gli valgono il primo posto nella classifica dei cannonieri.

Il pensiero va ora al primo turno di coppa Italia, mercoledì sera alle 21 in trasferta con l’Anzio Lavinio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da