24042024Headline:

Ad Acquapendente corsi di cucito e di cucina

Si terranno in novembre e sono promossi dal Comune

Ad Acquapendente corso di cucina

Ad Acquapendente corso di cucina

Il Comune di Acquapendente promuove un corso di cucito base ed uno di cucina professionale a partire dal mese di novembre. Il corso di cucito si svolgerà nei locali del Centro Anziani ogni martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e sarà tenuto da Emiliana Gerini; avrà una durata di 10 lezioni ed è aperto ad un numero massimo di 10 partecipanti. Il costo totale è di 30 euro, comprensivo dei materiali che verranno utilizzati.

Il corso “In cucina con Iside” è organizzato dal Ristorante La Parolina di Trevinano, con il patrocinio gratuito del Comune di Acquapendente, e prevede 5 lezioni ogni mercoledì dalle 15 alle 18, con lo chef Iside De Cesare presso i locali de La Monaldesca. Il corso è rivolto ad un numero massimo di 8 partecipanti, in quanto si tratta di lezioni “attive” in cui si prepareranno i piatti insieme ad Iside. Il programma del corso è così articolato: antipasti di pesce, paste fatte in casa, secondi di carne, panificazione, dolci. Il costo è di 150 euro totali (tariffa agevolata per chi si iscrive tramite questo avviso promosso dal Comune di Acquapendente).

Per partecipare ai corsi è necessario inviare la domanda di iscrizione, secondo il modello scaricabile sul sito del Comune di Acquapendente, entro e non oltre il 24/10/2015 all’indirizzo ufficiostampa@comuneacquapendente.it, specificando nell’oggetto “Corso di cucito” e/o “In cucina con Iside”.

Il Comune di Acquapendente sta predisponendo, inoltre, l’attivazione di un corso d’inglese e di cucina amatoriale che saranno presentati nei prossimi giorni.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da