06122021Headline:

Al trofeo di Caorle Schertel vola alto

La viterbese s'impone nel salto in alto: unica laziale a vincere una gara

Buoni riscontri per i laziali impegnati nel 5° Trofeo Città di Caorle – 3° Memorial “Lucio Todini”, manifestazione di interesse interregionale, sviluppata su una competizione per rappresentative riunite in macroregioni. La compagine dell’Italia Centrale composta anche dal Lazio, ha chiuso al termine della prima giornata al terzo posto sia al maschile che al femminile, mettendo in evidenza il buon contributo dei nostri atleti alla causa di squadra.

Fondamentale per il conseguimento dell’ottimo bottino di punti il 1° posto ottenuto nella gara di Alto Juniores della portacolori dell’Autocoreana Atletica Alto Lazio Eleonora Schertel che sebbene in pieno periodo di preparazione invernale, si è imposta con la misura di 1,65 (unica vittoria della squadra laziale a Caorle). Bene anche i compagni di squadra Gina Pascal impegnata nella gara di Marcia 5Km. , dove ha ottenuto un lusinghiero 6° posto con il tempo di 26’56”19 ed il lanciatore Simone Piazzolla, alla sua prima esperienza nazionale, che ha ottenuto il 9° posto nella gara di lancio del Disco.

Soddisfatti dell’esperienza gli atleti (accompagnati nell’occasione dall’allenatrice Monica Condurelli), al di la del risultato tecnico ottenuto che hanno potuto sommare anche questa importante esperienza al già ricco bagaglio di partecipazioni agonistiche della loro carriera sportiva.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da