19042024Headline:

CioccoTuscia fa il pieno di visitatori

Nuovo appuntamento a Caprarola nel prossimo week end alle Scuderie di Palazzo Farnese

L'inaugurazione di CioccoTuscia

L’inaugurazione di CioccoTuscia

Caprarola fa il pieno di visitatori durante il primo weekend di CioccoTuscia, il festival dei dolci sapori e dei frutti a guscio della Tuscia giusto alla sesta edizione e ospitato per il secondo anno dal Comune cimino. L’evento, organizzato da AS Eventi, proseguirà alle Scuderie di Palazzo Farnese anche sabato e domenica prossimi con degustazioni, laboratori, lezioni di cucina per adulti e bambini, esibizioni di chef professionisti, animazioni e intrattenimenti. L’ingresso è gratuito.

“Come volevasi dimostrare – è il commento di Eugenio Stelliferi, sindaco di Caprarola – questa manifestazione è in grado di attirare migliaia di visitatori e di portare beneficio a tutto il territorio. Il Comune di Caprarola è fortemente orgoglioso di ospitarla e, grazie ad essa, di trasformarsi nell’epicentro delle varie realtà della produzione di prodotti a base di cioccolato e frutta a guscio. Vi aspettiamo dunque anche sabato e domenica prossimi alle Scuderie per un evento ricchissimo di gusto e divertimento. Un sentito ringraziamento ad AS Eventi, realtà organizzatrice di CioccoTuscia, e a tutti coloro che hanno collaborato a realizzarla”.

Parallelamente a CioccoTuscia è in svolgimento a Caprarola anche la Festa della Castagna, inserita nel cartellone delle Feste della Castagna della Tuscia, coordinato dalla Camera di Commercio di Viterbo. Il 17 e 18 ottobre, sempre alle Scuderie, saranno aperti stand gastronomici per la degustazione di caldarroste e di piatti tipici a base di castagne. Al pomeriggio pizze fritte (info: www.prolococaprarola.it – 0761.646157).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da