20092021Headline:

E’ uscito il primo “Ep” di Dario Guidi

Ex concorrente di "XFactor" e vincitore del "Mini Festival di Viterbo"

L'arpista e cantante Dario Guidi

L’arpista e cantautore Dario Guidi

E’ uscito in tutti i digital store il nuovo “mini Ep” del cantautore e arpista viterbese Dario Guidi, ex concorrente di “XFactor” e vincitore del “Mini Festival di Viterbo”, nelle edizioni 2008 e 2011. Il titolo dell’opera è “Datura”, pianta allucinogena che, si dice, si trovasse alle porte dell’oracolo di Delfi. Il lavoro contiene tre brani del giovane artista : “Accordo Naturale”, “Il ballo del vero” e “Rien”. “Ho voluto far uscire questo piccolo progetto – Dice Dario – per anticipare lo stile che prenderà il mio album. Sto lavorando alla realizzazione di un grande sogno insieme ad altri artisti e professionisti del campo come Michele Villetti, Luigi Lusini, Francesco di Marco, con la speranza che si realizzi. Intanto posso anticiparvi che a novembre ci saranno due date live dove presenterò il nuovo concerto/spettacolo; insieme a me, infatti, ci sarà anche una performer, sarà qualcosa di molto interessante da vedere. Gli appuntamenti sono per l’8 novembre al Teatro Boni di Acquapendente e il 21 Novembre a Roma al Teatro Studio Magazzini (Teatro Azione)”. Il servizio fotografico da cui è stata scelta la copertina del mini Ep è stato curato da Michele Fortuna.

E’ sempre una grande soddisfazione, per la nostra associazione, vedere un ragazzo che ha calcato, per la prima volta, i palchi del “Mini Festival di Viterbo” farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo. Dario Guidi ha tutte le carte in regola per riuscire ad andare avanti: sa cantare splendidamente, suona uno strumento singolare e complesso come l’arpa celtica, ha la giusta teatralità nelle performance live! Un passo per volta – a giugno è uscito il primo singolo, ora l’EP, presto l’album – gli auguriamo proprio di farcela, perché se lo merita!

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da