28032024Headline:

Emergenza nel Sannio, Prociv Arci in prima linea

Squadre sono partite da Montalto di Castro, Viterbo e altre zone del Lazio

Prociv Arci al lavoro nel Beneventano

Prociv Arci al lavoro nel Beneventano

Nella notte di giovedì, parte della colonna mobile nazionale della Prociv Arci, allertata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento di protezione civile, è partita alla volta di Benevento,  per portare aiuti alla popolazione colpita dal maltempo negli ultimi giorni.

Il responsabile Emergenze Fabio Orsimarsi  ha allertato le regioni Lazio e Abruzzo da dove sono partiti 7 mezzi e una ventina di volontari tra uomini e donne, che giunti sul posto oltre che portare aiuti, avranno il compito di ripristinare le aree colpite per cercare di riportare le normali attività.

Soddisfazione da parte del coordinatore Regionale Lazio, Prociv Arci Alessandro Maietto: “Non abbiamo fatto in tempo a contattare i volontari che si sono resi subito disponibili: sono partiti da Montalto di Castro, Viterbo, Subiaco, due squadre da Roma e altre squadre da L’Aquila. Conosco la professionalità e l’umanità  con cui i nostri ragazzi lavorano. Si sono sempre distinti per il loro operato, anche questa volta sono sicuro che si impegneranno senza risparmiarsi, seguirò costantemente l’evolversi delle situazioni, e prepareremo altre squadre che andranno a dare i cambi. Sento il dovere  di ringraziare tutti i volontari, uomini e donne”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da