25022021Headline:

Enrico Rava al Magnamagna

Domenica prossima a Viterbo uno dei protagonisti del jazz italiano

La copertina del nuovo album di Enrico Rava

La copertina del nuovo album di Enrico Rava

Si va verso il tutto esaurito per il concerto di Enrico Rava a Viterbo. Domenica prossima (4 ottobre) il protagonista della scena jazz italiana ed europea si esibirà (ore 21.30) al Winter Garden del MagnaMagna. Un evento che unirà la grande musica ai prodotti tipici del territorio, com’è nella tradizione del locale che anima il centro storico di Viterbo. Sarà un evento nell’evento perché Rava presenterà il suo nuovo album. L’ultima fatica del New Quartet, composto oltre che dal maestro della tromba, da Francesco Diodati (chitarra), Gabriele Evangelista (contrabbasso), Enrico Morello (batteria). «Sono molto affezionato a questo disco – dichiara l’artista – è stato uno dei dischi più facili da fare nella mia carriera, semplicemente perché eravamo tutti in un umore positivo e produttivo. Quasi tutti i brani sono stati registrati in prima esecuzione»

Il Winter Garden del MagnaMagna Prodotto Tipico si pone come Live Music Club dove già dagli esordi (4 gennaio 2014) ha puntato sulla musica di qualità, collaborando con grandi musicisti del panorama jazz e blues, ultimo, il concerto di “Enrico Rava New Quartet” che aprirà il sipario alla nuova stagione 2015-2016. Le scelte artistiche del locale nel tempo hanno abbracciato anche altri modi di fare musica invitando Dj di fama nazionale e internazionale come: Daniele Baldelli e Jolly Mare.

Tutta la programmazione è visibile e raggiungibile sulla pagina Facebook “Magnamagna Prodotto Tipico” dove potrete trovare tutte le iniziative culturali che il locale propone mensilmente e conoscere la filosofia del Km 0 su tutti i prodotti della zona.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da