19042024Headline:

In piazza del Comune arriva la “casetta di Caffeina”

Iniziativa per sostenere il festival diventando socio sostenitore o benemerito

Continua l’operazione “Salviamo e rilanciamo il festival”. La campagna, anzi, si arricchisce: in piazza del Comune è attiva la “casetta di Caffeina”. Di che si tratta? Di una struttura in legno all’angolo con via Roma, dove dal lunedì al sabato chiunque vorrà potrà sostenere il festival diventando socio sostenitore o benemerito. Essere socio, oltre ad aiutare il festival, consente l’ingresso gratuito agli eventi di Caffeina, oltre a ricevere la newsletter della Fondazione Caffeina con notizie e anticipazioni sulle attività.

Amici e sostenitori del festival si alterneranno dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30 per spiegare ai passanti e ai curiosi l’importanza di salvare la manifestazione e di arricchirla con l’aiuto di tutti quelli che tengono allo sviluppo di Viterbo. Questa, del resto, è la filosofia con cui è nata la Fondazione.

La campagna, iniziata subito dopo l’edizione 2015 della kermesse, ha già intercettato il sostegno di molti ma la strada da percorrere è ancora lunga. Come aiutare il festival? Ora c’è questo strumento in più: oltre a mandare una mail di disponibilità a salviamocaffeina@caffeinacultura.it, ci si potrà rivolgere alla casetta per ricevere informazioni e lasciare un sostegno concreto. Una struttura volutamente installata nel cuore di Viterbo, proprio quello che il festival ogni anno rianima portando iniziative tra cultura e divertimento.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da