25042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo l’arrivo dei sensori in tempo reale per i parcheggi, presto un nuovo servizio: si potrà bestemmiare via smartphone quando non si trova posto.

Ore 9. Primi problemi per la mozione di sfiducia presentata dall’opposizione in consiglio comunale. Per un disguido postale sarebbe stata inviata al sindaco di Avignone.

Ore 13. In una nota, la Nasa conferma che i segnali captati dallo spazio sono provocati da esseri intelligenti: “Si tratta di alieni. E non è finita qui: pare che stiano lavorando per completare la Trasversale”.

Ore 15. Strepitoso successo della Fai Maratohon, la giornata dedicata ai tesori artistici e culturali del Paese. Fino a stasera sarà possibile visitare oltre 500 luoghi in tutta Italia. A Viterbo, lunghe code per ammirare la nuova rete di recinzione dello stadio Rocchi.

Sergio Caprari in una cartolina promozionale d'epoca

Sergio Caprari in una cartolina promozionale d’epoca

Ore 16. Blitz della guardia di finanza alla sagra delle castagne: arrestati tre cinipidi.

Ore 17. La Rai comunica che dopo lo stanziamento di 10 milioni di euro da parte della Regione Lazio per il cinema e le fiction, le prossime puntate del commissario Montalbano saranno ambientate a Tessennano.

L’addio della settimana. Sergio Caprari, scomparso a Civita Castellana all’età di 83 anni. Aveva vinto una medaglia d’argento alle Olimpiadi, primo viterbese. Quando la boxe era lo sport che faceva impazzire una Nazione (e un popolo), lui c’era, ed era un grande. Fare qualcosa per ricordarlo in modo degno, please.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da