19042024Headline:

Tornano 2 corse sulla Roma-Nord

Ripristinate quella delle 12.40 e quella delle 20. Una nuova tratta da Catalano

La Ferrovia Roma Nord

La Ferrovia Roma Nord

Da ieri, lunedì 5 ottobre, sulla tratta ferroviaria “ex concessa” Roma – Civita Castellana – Viterbo saranno ripristinate due corse: si tratta di quella delle 12,40 e di quella delle 20. In più verrà istituita una nuova tratta, in partenza da Catalano alle ore 21,15.

Le modifiche, intervenute dopo i disagi causati dal nuovo orario sperimentale dell’Atac, sono state sono state effettuate per venire incontro alle esigenze dei pendolari, manifestate in più occasioni.

Ci eravamo presi un impegno qualche giorno fa e lo abbiamo mantenuto, a dimostrazione che la Regione Lazio si è adoperata in maniera celere a tutela di chi viaggia per lavoro o per studio. L’obiettivo prioritario, che qui ribadisco, è quello di rispondere sempre alle necessità dell’utenza: per far si che ciò avvenga, è necessario uno stretto raccordo con il territorio, le istituzioni locali e le associazioni.

Ringrazio in questa sede l’assessore Michele Civita e tutta la sua struttura, che con la competenza e la professionalità più volte manifestate hanno operato nella maniera più opportuna.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da