25042024Headline:

Tre aziende viterbesi a Rimini per TTG Incontri

Si tratta di Ace20 srl di Orte, Agriturismo Poggio di Montedoro di Montefiascone e Fenice Tour Operator di Civita Castellana

Fenice Tour Operator di Civita Castellana

Fenice Tour Operator di Civita Castellana

Turismo, Ospitalità, Outdoor: Rimini Fiera ospita fino a domenica il più grande marketplace in Italia per il settore dei viaggi, dell’accoglienza e del tempo libero. Per la prima volta, infatti, TTG Incontri, Sia Guest e Sun, tre saloni leader per il proprio comparto, si svolgeranno contemporaneamente, permettendo agli operatori di concentrare giornate di business e contatti con la propria filiera di riferimento. Inaugurazione col sottosegretario al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo Francesca Barracciu, che ieri è intervenuta al convegno dal titolo “Sistema Paese alla prova: la sfida per conquistare il nuovo turista digitale planetario”.

TTG Incontri, giunto alla sua 52° edizione è la più grande fiera del turismo in Italia e tra le prime cinque in Europa, SIA GUEST, 64° edizione è il principale Salone Internazionale dell’Accoglienza, SUN, 33° edizione, è il Salone Internazionale di riferimento per il settore dell’Esterno. Sono attesi in fiera oltre 60.000 visitatori professionali da tutto il mondo, oltre a 1100 buyers da 85 Paesi, interessati alla proposta di 130 destinazioni italiane e del mediterraneo, ma anche alle forniture alberghiere e all’arredo di spazi esterni degli esercizi pubblici.

ACe20 di Orte

ACe20 di Orte

Tra le tantissime aziende dirette e rappresentate presenti anche 3 della provincia di Viterbo (tutte nel comparto TTG Incontri): Ace20 srl di Orte, Agriturismo Poggio di Montedoro di Montefiascone e Fenice Tour Operator di Civita Castellana.

“La nostra strategia di crescita condivisa con la filiera commenta Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera spa – riparte dal riconoscimento unanime ricevuto lo scorso anno, quando al grande TTG Incontri accostammo SIA GUEST per integrare l’offerta disponibile agli operatori. Ora aggiungiamo SUN, un prodotto storico del nostro portafoglio, così da completare ulteriormente un progetto industriale con l’arredo per esterno e  l’open air”.

A TTG Incontri l’offerta delle destinazioni sarà declinata per cluster di prodotto: cultura, eno-gastronomia e benessere. Attesa per TTG Next, l’area dedicata all’innovazione, alle nuove tecnologie e alle startup.

 

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da