29032024Headline:

Corso per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

Organizzato da Confartigianato, è in programma il 16 novembre

Corso Confartigianato per i rappresentanti

Corso Confartigianato per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

Confartigianato imprese di Viterbo propone per il prossimo 16 novembre un corso obbligatorio per l’aggiornamento della formazione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) in base a quanto previsto dalla normativa con un programma definito dall’Organismo Paritetico. Il corso ha l’obiettivo l’aggiornamento della formazione in tema di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro di quei dipendenti che ricoprono il ruolo di rappresentante dei lavoratori – RLS. Secondo il D.Lgs 81/2008 la formazione di aggiornamento annuale degli RLS deve essere per le imprese che occupano da 15 a 50 lavoratori almeno di 4 ore e per le imprese che occupano più di 50 lavoratori almeno di 8 ore. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con valore legale che da diritto a proseguire l’incarico previsto dalla normativa vigente.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma, orari e costi del corso di formazione, gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione ai nr. 0761.337912/42.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da