12042021Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuovi dati sull’affluenza ad Expo: la mostra di Vittorio Sgarbi è stata visitata da un milione di persone e da 300mila capre.

Ore 9 A proposito di Expo. Il Comune ha finalmente il modo di riportare la Macchina di Santa Rosa a casa senza spendere una fortuna: verrà spedita a pezzi via posta prioritaria. Polemiche.

Ore 11 Le prime impressioni del presidente del consiglio Renzi dopo il viaggio a Cuba: “Laggiù c’è proprio un sacco di figa”.

Ore 13 Clamoroso alla maratona di New York: a tagliare per primo il traguardo di Central park è l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Stava correndo appresso ad una ventenne che faceva jogging, ed era a sua volta inseguito da una certa Hillary.

Ore 16.15 L’attaccante della Viterbese Daniele Nohman, appena sostituito, lascia il campo mormorando frasi polemiche. Dalla lettura del labiale, risulta che abbia detto: “Perché avete fatto decadere Ignazio Marino?”

Ore 18 Cinema. Dopo il grande successo di The Walk – il film che racconta la camminata del francese Philippe Petit su un filo sospeso tra le Torri Gemelle – già si lavora al seguito. Sarà la storia di un “funambolo” che attraversa l’Urcionio.

Ore 18.05 E, cosa ancora più sorprendente, senza aver ricevuto alcun contributo pubblico.

Ore 22 Formula uno. Al gran premio del Messico s’impone a sorpresa il topo Speedy Gonzales.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da