28032024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'invidia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Il Comune rende noti i suoi progetti per il camposcuola: “Ancora qualche altra buca e la pista sarà pronta per ospitare un campo da golf a diciotto buche”’

Ore 9 Del resto, sistemare il camposcuola sarebbe un imperdonabile affronto nei confronti alle centinaia di buche che tappezzano le strade della città.

Ore 10 Basket femminile. Dopo il successo contro Palermo ,grande soddisfazione in casa Defensor: ”Abbiamo reso alle avversarie pan per panelle”.

Il tratto (completato) della Trasversale

Il tratto (completato) della Trasversale

Ore 13 Verso una svolta il completamento della Trasversale: per evitare polemiche, l’ultimo pezzo del tracciato, tra Monte Romano e Tarquinia, passerà da Brindisi. Polemiche.

Ore 16 Dopo la seconda vittoria consecutiva in inferiorità numerica, la Viterbese annuncia un nuovo sponsor: dalla prossima partita sulle maglie apparirà il logo del Movimento Cinque Stelle.

Ore 19 Non si placa l’entusiasmo dopo la Notte bianca delle terme: ha riscosso particolarmente gradimento degli ospiti il mojito fatto con l’acqua sulfurea.

Ore 20 Ultime novità sul ritorno della Macchina di Santa Rosa: Fiore del cielo sarebbe stata vista all’autogrill Cantagallo mentre addentava una Rustichella.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da