19042024Headline:

Nadia Pascucci tra Aliti e sospiri

Venerdì prossimo in Sala Regia la presentazione della raccolta di poesie

Aliti e sospiri, la raccolta di poesie di Nadia Pascucci

Aliti e sospiri, la raccolta di poesie di Nadia Pascucci

Definire vulcanica Nadia Pascucci è riduttivo. E’ una donna che scrive, prediligendo la poesia, ma non disdegnando la prosa; dipinge e ama il ballo, quello caldo e passionale come il flamenco. nel dedicarsi alla poesia ha  pubblicato la sua prima raccolta nel mese di giugno e l’ha intitolata “Aliti e sospiri”. I suoi sono versi di sentimenti  declinati in tutte le forme. La lettura è coinvolgente e cattura per ricchezza di immagini evocate, per le scelte stilistiche originali e per la passione che trasuda  da essi.

Venerdì prossimo (6 novembre) alle 16 nella sala regia del Comune di Viterbo verrà presentata la raccolta Aliti e sospiri. Introduce Cristina Pallotta , seguirà la relazione della poetessa e scrittrice Luciana Volponi Mascei, mentre Gianluca Zappa declamerà alcune poesie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da