19042024Headline:

Tutti gli appuntamenti di oggi

Teatro a Viterbo e Orte, musica a Tarquinia, escursione ad Acquapendente

Ecco gli appuntamenti in programma oggi per la festività di Ognissanti:

Viterbo
Alle 17.30, al teatro San Leonardo, quarto appuntamento del festival Fita “XX Premio Città di Viterbo”. Protagonista la compagnia teatrale Claet di Palombina.

Il bosco del Sasseto

Il bosco del Sasseto

Acquapendente
Visita e laboratorio di ceramica: gli amanti della storia avranno l’occasione di visitare la sezione museale dedicata alle ceramiche medioevali e rinascimentali.
Visita al bosco del Sasseto e al castello di Torre Alfina, organizzato dall’Ape regina (rima, e informazioni sul sito internet).

Orte

All’auditorium di Orte Scalo, in occasione del quarantennale della morte di Pier Paolo Pasolini, “Circomare teatro” e “Roccaltia musica teatro” presentano lo spettacolo “I fanciulli e gli elfi”.

Tarquinia
Alle 16.30 nuova edizione di “Cin’è Musica Concerto”, con il concerto del Coro PopPolifonico CanTarQui e la proiezione del film di animazione della Disney “Fantasia”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da