05072022Headline:

Ecco la ruota che arriverà a Viterbo

Dal 22 a piazza del Teatro, è alta 16 metri. Oggi alle 12 s'inaugura la mostra a Palazzo dei priori

Vittorio Sgarbi oggi all'inaugurazione della mostra in Sala Regia

Vittorio Sgarbi oggi all’inaugurazione della mostra in Sala Regia

Eccola qua, la ruota panoramica. Questa è l’immagine dell’attrazione originale che sarà installata in piazza del Teatro (o piazza Verdi, che dir si voglia), in occasione delle festività natalizie. C’è anche la data dell’arrivo in città: il 22 dicembre, quando la ruota sarà a disposizione di Viterbo dopo aver esaurito gli altri appuntamenti per cui è stata prenotata, visto che gli impegni di queste strutture sono calendarizzati in modo rigido, e debbono soddisfare tantissime richieste dalle città e dai luna park di tutta Italia.

Una ruota grande: con 14 ”gondole”, come si chiamano in gergo, cioè le capsule che ospiteranno i passeggeri, quattro alla volta, per un totale di 56 persone a viaggio. E’ alta 16 metri. Vista così, la ruota fa già un bell’effetto, e figuriamoci in piazza, davanti all’austera faccia del Teatro Unione: molto suggestivo.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da