28032024Headline:

”Forza Italia riparte, ma basta litigi”

L'incontro con Tajani della corrente Battistoni: ''Per vincere stop ai personalismi''

Antonio Tajani (a sinistra) con Francesco Battistoni

Antonio Tajani (a sinistra) con Francesco Battistoni

”Basta polemiche, basta litigi, è anche per questo che Forza Italia ha perso terreno”. E benvenuti a tutti, accomodatevi.

Ponte ponente, ponte pi. Ponte, come questo dell’Immacolata, che però non impedisce ad un centinaio di persone – tra amministratori, ex, militanti e simpatizzanti – di riempire la sala Franco Benedetti di Palazzo Gentili. E pi come pazienza, perché non impedisce ai suddetti coraggiosi di aspettare (tranne Piero Camilli, che se ne va prima) ben oltre l’orario concordato l’ospite d’onore. Quell’Antonio Tajani, vicepresidente del Parlamento europeo e del Partito popolare europeo, ma qui soprattutto nelle vesti di potentissimo esponente di Forza Italia, che si attarda dopo l’incontro a Caffeina polis con un altro potentissimo, ma del Pd, Fioroni Giuseppe detto Beppe.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da