20042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo che a piazza Fontana Grande è stato installato un albero con la bandiera dell’Ungheria, da Mosca rassicurano: ”L’Armata Rossa non ha nessuna intenzione di invadere la Tuscia. Per ora”.

Ore 9 Nuovi retroscena sul trasferimento delle clarisse di Santa Rosa: al loro posto dovrebbe arrivare in convento Whoopi Goldberg. Polemiche.

L'attaccante viterbese della Lazio Alessandro Rossi

L’attaccante viterbese della Lazio Alessandro Rossi

Ore 16.30 L’arbitro della sfida tra Viterbese e Astrea è una donna, e ha anche arbitrato benissimo. Alla faccia di tutti i luoghi comuni.

Ore 17 Una Flaminia stratosferica abbatte il Grosseto capolista per 3-0. Pare che per motivare i suoi giocatori, mister Vigna avrebbe detto: “Se oggi perdete vi porto tutti alla Leopolda”,

Ore 19 Intollerabile striscione durante Napoli – Roma: ”Siete tutti moderati e riformisti”.

Ore 21 Nuove prospettive per Fiore del cielo, la Macchina di Santa Rosa che ancora è ferma ad Expo: centrodestra e centrosinistra, entrambi alla ricerca della persona giusta, se la contendono per candidarla a sindaco di Milano la prossima primavera.

La stella della settimana. Alessandro Rossi, il bomber (viterbesissimo) della Lazio Primavera che ha partecipato venerdì sera al reading ”Andiamo Chinaglia Andiamo”, del trio i Maritozzi. Ha diciott’anni, forse farà una bella carriera, ma non si dimentica delle origini. E bravo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da