18042024Headline:

Musei gratis durante le festività

Annuncio dell'assessore Barelli per incentivare a visitare i tesori custoditi in città

Vittorio Sgarbi e il sindaco Michelini durante l'inaugurazione della Mostra "La vita silenziosa delle cose"

Vittorio Sgarbi e il sindaco Michelini durante l’inaugurazione della Mostra “La vita silenziosa delle cose”

“Ingresso gratuito al museo civico e a Palazzo dei Priori in occasione delle festività natalizie. Abbiamo pensato di fare una sorpresa ai cittadini e ai turisti regalando l’ingresso libero per entrambi i luoghi che ospitano opere d’arte”. Lo anticipa l’assessore al turismo Giacomo Barelli che aggiunge: “La vita silenziosa delle cose allestita nella sala Regia e nella sala della Madonna di Palazzo dei Priori sta riscuotendo molto successo, soprattutto da parte dei turisti. Garantiremo l’ingresso libero nei giorni 25, 26 e 27 dicembre, e anche 1 e 6 gennaio. Stesso discorso per il museo civico. In questo caso l’ingresso sarà gratuito per l’intero periodo delle festività, ovvero dal 26 dicembre al 6 gennaio, escluso il 1 gennaio, giorno in cui resterà chiuso”.

“Nei prossimi giorni – conclude Barelli – firmeremo la delibera che confermerà ufficialmente questa decisione, concordata anche con il sindaco Michelini e l’assessore alla cultura Delli Iaconi per incentivare ulteriormente viterbesi e turisti a visitare la mostra allestita a Palazzo dei Priori e le opere presenti all’interno del nostro museo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da