30062022Headline:

Qualità della vita, la Tuscia cresce

La classifica annuale de Il Sole 24 ore: Viterbo risale tre posizioni

Nella classifica del Sole 24 ore Viterbo guadagna 3 posizioni rispetto all'anno scorso

Nella classifica del Sole 24 ore Viterbo guadagna 3 posizioni rispetto all’anno scorso

Risale la Tuscia in questo 2015. Sono, infatti, tre le posizioni guadagnate dalla provincia di Viterbo nell’annuale classifica sulla qualità della vita stilata da Il Sole 24 Ore. Da 26 anni l’autorevole quotidiano economico è solito fornire un quadro molto approfondito di quelli che sono i dati economici e sociali riguardanti le province italiane. Per la cronaca, la città dove si vive meglio è Bolzano, mentre quella in cui si vive peggio è Reggio Calabria.

Nella classifica 2015,  Viterbo si piazza al 68esimo posto con un punteggio totale pari a 487, guadagnando tre posizioni rispetto allo scorso anno. La Città dei Papi, per quanto riguarda il Lazio, è seconda solamente a Roma, 16esima e in discesa di 4 posizioni, mentre precede Latina, stabile al 73esimo posto, Rieti, scesa dalla 78esima all’83esima posizione, e Frosinone, in salita di 5 posizioni e piazzata all’84esimo posto.

CONTINUA SU VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da