04072022Headline:

Sette giorni di (inutili) notizie

Riflessioni di disumanità brutale riunite solo dallo spirito natalizio (del prosecco)

Dart Fener, la domenica in processione

Dart Fener, la domenica in processione

Dart Preter
“Che la forza dello spirito santo sia con te”, è lo slogan promozionale utilizzato su Facebook dall’account della Giornata mondiale della gioventù. Nessuna polemica a riguardo. Solo qualche perplessità quando, a festeggiamenti in corso, un parroco si è avvicinato ad un ragazzo sussurrandogli: “Luke, sono tuo padre”

Ho visto il calcinculo
Lo scienziato Russell Poldrack ha scoperto che la caffeina “riprogramma il nostro cervello”. Questo a maggio. Dopo essere stato a Viterbo, in luglio, ha invece aggiunto: “Su frequenze sbagliate, però”

Miratevi in fronte
Per tre settimane un edificio vittoriano di Londra si trasformerà in un gigantesco bar, che ospiterà il torneo più importante del mondo di freccette. Ma drogarsi come tutti? No, eh?

Mosca valca
Salvini twitta una sua foto direttamente da Mosca. Dopo appena trenta secondi, in rete si comincia a rivalutare il regime comunista

Forse era biondo
Cent’anni fa moriva il dottor Alois (e non Helmut) Alzheimer. Di lui non si ricorda niente nessuno

Prova concreta
In un documento del ’23, appena rispolverato, si legge: “Hitler aveva un solo testicolo”. Confermata quindi, a distanza di quasi un secolo, la teoria del “cojone

Il duo comico Blatter-Platinì

Il duo comico Blatter-Platinì

Oki-bomb
L’azienda farmaceutica americana “Isis” ha cambiato nome, per logici motivi e profitti in picchiata. Ora si chiama “Nbmi”. Un più rassicurante “Niente bombe, morirete intossicati”

W la Fifa
La Fifa ha squalificato Blatter e Platinì. Attuali presidenti di Fifa e Uefa. Nessuna novità invece sugli altri due indagati: Al Capone e Lucky Luciano risultano ancora introvabili

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da