20042024Headline:

Come preparare il matrimonio perfetto

Dal 29 al 31 gennaio a Palazzo dei papi la sesta edizione di "Nozze News il Salone del Wedding"

Dal 29 al 31 gennaio la sesta edizione di "Nozze news Il salone del wedding"

Dal 29 al 31 gennaio la sesta edizione di “Nozze news Il salone del wedding”

Preparativi in corso a Viterbo per la sesta edizione di “Nozze News il Salone del Wedding”, in programma dal 29 al 31 gennaio. A ospitare l’evento una confermatissima e prestigiosa location: lo storico Palazzo dei Papi, in Piazza San Lorenzo. Nei tre giorni della rassegna, i migliori esperti del settore matrimoni presenteranno nei loro stand tutte le novità e le tendenze per il 2016: abiti sposa e sposo, accessori, bomboniere, fiori, arredamento casa, liste nozze, gioielli, make-up e acconciature, location, catering, torte nuziali, musica e intrattenimento, viaggi di nozze, foto e video, wedding planner.

L’aspetto importante di “Nozze News il Salone del Wedding” è che non si esaurisce con l’evento fieristico, ma offre ai futuri sposi altri due preziosi supporti, uno offline e uno online, ricchi di consigli e suggerimenti utili, nonché validi mezzi di promozione per le aziende del territorio. Uno è la guida Nozze News, disponibile in edicola. Un’elegante pubblicazione grande formato in cui, oltre alle proposte delle aziende, è possibile trovare indicazioni utili su aspetti non secondari del matrimonio quali documenti e certificazioni, i tempi giusti per pianificare le nozze, un elenco di chiese ideali per sposarsi e molto altro.

La rassegna nella prestigiosa location di Palazzo dei Papi

La rassegna nella prestigiosa location di Palazzo dei Papi

L’altro è il portale web Nozzenews.it. Il sito contiene un servizio interamente gratuito: la Wedding Card, che si può già richiedere compilando l’apposito modulo e ritirare direttamente all’evento fieristico. La Wedding Card consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell’organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all’indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).

“Nozze News il Salone del Wedding” è organizzato da Riva Moscara Comunicazione e gode del patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Questi gli orari di apertura: venerdì 29 gennaio 17-21, sabato 30 e domenica 31 gennaio 10-21; ingresso gratuito.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da