29092020Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Secondo le Nazioni Unite, la crisi politica al Comune di Viterbo non è affatto grave. E, precisa l’Onu, l’invio di 5mila caschi blu a piazza del Plebiscito è motivato soltanto con ”l’imminente riqualificazione dei portici di Palazzo dei priori”.

Ore 9 Panico al Focarone di Bagnaia: secondo alcune indiscrezioni, le emissioni di Co2 del Sacro fuoco sarebbero state truccate dalla Volskwagen. Polemiche.

Ore 11 Basket rosa. Primi dubbi sulla vittoria della Defensor a Viareggio: secondo gli esperti, sarebbe un successo ”mascherato”.

Ore 13 Finalmente una soluzione sull’attribuzione della tavoletta con la Crocifissione. Per capire se è veramente un’opera di Michelangelo, si terrà un’apposita seduta spiritica, nella speranza che intervenga il fantasma dello stesso Buonarroti e che dica: ”Sì, l’ho fatta io”, oppure ”No, l’ho comprata al cinese sotto casa”.

Federico Viviani

Federico Viviani

Ore 13.05 Molto più difficile lo scenario che prevede l’intervento di un altro Michelangelo, esperto di arti marziali e travestito da tartaruga ninja.

Ore 14 Nuova, spiazzante mossa dei sette ribelli del Pd sullo scacchiere della crisi in Comune: hanno spostato tutti i loro carrarmatini russi verso i confini della Polonia.

Ore 17 Il dittatore coreano Kim jong-un torna a minacciare l’occidente: ”Il plossimo obiettivo della mia bomba atomica è la pensilina del Saclalio”. Polemiche.

Ore 19. Federico Viviani strappa, con la maglia del Verona, un prezioso pareggio sul campo della sua ex squadra, la Roma: ”Il momento più emozionante all’Olimpico? Quando il mio idolo Totti mi ha regalato la sua dentiera autografata”, ha detto il talento di Grotte di Castro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da