18042024Headline:

Sabatini in Cuoritaliani, ora è ufficiale

Il consigliere regionale lascia Ncd: ''Ormai è di centrosinistra...''

Ora è ufficiale il passaggio di Daniele Sabatini a Cuoritaliani

Ora è ufficiale il passaggio di Daniele Sabatini a Cuoritaliani

La notizia era nell’aria da un po’, ma adesso arriva l’ufficialità: il consigliere regionale viterbese Daniele Sabatini lascia il Nuovo Centro Destra, di cui era capogruppo, per aderire al movimento Cuoritaliani, fondato il mese scorso da Andrea Augello e Roberta Angelilli, anche loro transfughi del partito di Angelino Alfano, così come Gaetano Quagliariello.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe essere la posizione di fatto troppo ondivaga del Ncd sulla stepchild adoption. Ma anche la necessità per Sabatini di tornare a rappresentare sul territorio un riferimento di quel centrodestra, vero e non subordinato al Pd, da cui lui proviene e di cui intende ancora fare parte. In questo senso va letta anche la sua partecipazione attiva al Centro studi e ricerca per la Tuscia ideato da Giulio Marini con l’obiettivo di riconquistare gli elettori di centrodestra in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da