19042024Headline:

Sorpresa: Michelini piace di più

Il Sole 24 ore: consenso invariato (anzi, in lieve crescita) per il sindaco

Leonardo Michelini

Il sindaco Leonardo Michelini

In Comune c’è la crisi? Ai viterbesi interessa poco. O meglio: le beghe politiche che agitano ormai quasi da un mese Palazzo dei priori non sembrano influire sul parere degli stessi cittadini nei confronti di colui che rappresenta l’amministrazione, vale a dire il sindaco. Leonardo Michelini infatti può incassare un indice di gradimento praticamente invariato (anzi, leggermente migliorato) rispetto all’anno scorso. Lo certifica l’indagine pubblicata lunedì da Il Sole 24 ore e realizzata da Ipr marketing, istituto di ricerche e sondaggi fondato da Antonio Noto (quello che da qualche anno lcollaborata anche con Porta a porta).

Bene, in questa classifica abituale di Governance poll, sondaggio sulla governance, appunto, e sul consenso di cui godono i primi cittadini di tutti i capoluoghi d’Italia, Michelini porta a casa un 33esimo posto, in coabitazione con i colleghi di fascia tricolore di Belluno (Jacopo Massaro, centrodestra), Vercelli (Maura Forte, centrosinistra), Caltanissetta (Giovanni Ruvolo, centrosinistra) e Trieste (Roberto Consolini, centrosinistra).

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da