19042024Headline:

Torna in piazza del Comune la Befana 115

A partire dalle 16, traffico veicolare interrotto in piazza del Plebiscito

La Befana 115 in piazza del Plebiscito

La Befana 115 in piazza del Plebiscito

Oggi torna a Viterbo la Befana 115. Subito dopo il tramonto, la simpatica vecchina si calerà dalla torre dell’orologio di piazza del Comune per donare calzette piene di dolci ai bambini presenti sulla piazza. Un appuntamento che si rinnova ogni anno, grazie al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e al Comune di Viterbo. Per l’occasione, gli specialisti S.A.F. (Speleo Alpinistico Fluviale) allestiranno una teleferica di circa 75 metri, che collegherà la sommità della torre con la piazza sottostante, per un dislivello di oltre 45 metri.

L'edizione dello scorso anno della Befana 115

L’edizione dello scorso anno della Befana 115

Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, a partire dalle 16, fino al termine della manifestazione, sarà interrotto il traffico veicolare in piazza del Plebiscito. Inoltre,  dalle 17 fino a cessata necessità, in occasione della sfilata della Fanfara dei Bersaglieri (Porta Romana, via Garibaldi, piazza Fontana Grande, via Cavour, piazza del Plebiscito) gli agenti interverranno, regolando manualmente il traffico veicolare e disponendo le opportune deviazioni (ord. n. 4/2016).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da