28032024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Crescono le voci su un commissariamento del Comune di Viterbo a causa della crisi in maggioranza. Il nuovo commissario prefettizio dovrebbe venire dalla Corea del nord e dovrebbe rispondere al nome di Kim Il Sung.

I quarant'anni della Vitersport

I quarant’anni della Vitersport

Ore 8.31 Già allertati i peggiori parrucchieri di Viterbo.

Ore 10. Dopo che alcuni buontemponi hanno celebrato ieri il suo funerale, il termalismo viterbese, in una nota, precisa: ”Guardate che il sottoscritto è morto da almeno trent’anni”.

Ore 10.01 Tra l’altro, che fosse morto si sarebbe già potuto intuire dalla puzza.

Ore 17 Tennis. Grande soddisfazione per il Tennis club Viterbo per la convocazione in Fed cup di Martina Caregaro. Per prepararsi al debutto della prossima settimana a Marsiglia contro la Francia, la ragazza si sta già allenando con una baguette al posto della racchetta.

Ore 18 Mister Nofri spiega la chiave tattica che ha portato alla vittoria di oggi: ”Come abbiamo mangiato la Torres? Semplice, abbiamo fatto la mossa del cavallo”.

Ore 20.45. In serie A si gioca Milan-Inter. Una curiosità: questa edizione non si chiamerà ”derby della Madonnina”, ma ”derby della Macchina di Santa Rosa”, in onore di Fiore del cielo, ancora abbandonato ad Expo.

La stella della settimana. E’ una società, la Vitersport Libertas, che festeggia i quarant’anni di attività, un’attività che va oltre lo sport, ma che è anche e soprattutto volontariato e valori. Grazie di esistere.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da