28032024Headline:

Sodalizio al voto per il rinnovo

Mecarini e Rossi in attesa della proclamazione, sfida aperta su vicepresidenza e consiglio

Massimo Mecarini

Massimo Mecarini

È il giorno del voto per il Sodalizio di Santa Rosa. Oggi pomeriggio alle 17,30, all’interno della ex chiesa della Pace, è convocata l’assemblea ordinaria dei soci effettivi. Si va al rinnovo delle cariche, anche se per quelle di presidente e capofacchino non c’è partita. Tutti d’un sentimento su Massimo Mecarini e Sandro Rossi, che dovranno attendere solo la proclamazione.

La scorsa settimana infatti, al momento della presentazione delle candidature, non si sono materializzati sfidanti. Così il duo Mecarini-Rossi, che ha segnato la storia del Sodalizio dal 2008, continuerà a guidare la famiglia dei facchini per altri tre anni.

Ma c’è altro da eleggere. A dover essere rinnovati, per il triennio 2016-2019, sono infatti il consiglio direttivo: presidente, vice presidente, capo facchino e 5 consiglieri, il collegio dei probiviri e il collegio dei revisori dei conti.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da