20042024Headline:

È mercoledì: un derby da leoni

Stadio Rocchi, ore 15: Viterbese contro Rieti per decidere la stagione

Il tecnico della Viterbese Federico Nofri

Il tecnico della Viterbese Federico Nofri

I padroni di casa tentano di chiudere il campionato, gli ospiti cercano di riaprirlo. E’ questo, in estrema sintesi, il derby tra la Viterbese capolista ed il Rieti secondo in classifica (4 i punti di distacco) che si gioca oggi pomeriggio (ore 15) allo stadio di via della Palazzina. Una partita (doveva essere giocata domenica 20 marzo) che avrebbe meritato il pubblico delle grandi occasioni che probabilmente non potrà essere registrato stante il giorno lavorativo, un confronto che è di quelli dal valore doppio, che mette in palio, a non voler esagerare, una bella fetta della stagione.

Novanta minuti da non perdere, da seguire anzi con attenzione, tra due squadre che fino ad oggi hanno caratterizzato il girone (checché ne possano pensare le altre grandi o presunte tali) e che adesso si giocano una vittoria che potrebbe essere determinate: toccasse alla Viterbese scaverebbe un solco, sette punti, forse incolmabile per i sabini a 6 partite dalla fine, fosse il Rieti a prevalere, il campionato sarebbe sicuramente riaperto con i sabini ad un solo punto e le altre inseguitrici rinvigorite, specie nel morale. Il pareggio? Alla vigilia sembra una ipotesi cui nessuno pensa, nella realtà dei fatti lascerebbe le cose come sono, con Viterbese e Rieti divise ancora da quattro lunghezze ed entrambe con un punto in più di vantaggio sulle altre inseguitrici.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da