29092020Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Prime, timide ammissioni, di Salah, il presunto terrorista arrestato a Bruxelles: ”Ho partecipato ad alcuni attentati, è vero, ma con la nuova pensilina del Sacrario davvero non c’entro nulla”.

Ore 9 Cambia il risultato della sfida giocata ieri tra Viterbese e Lazio Primavera. Dopo una serratissima trattativa durata tutta la notte il presidente biancoceleste Claudio Lotito è riuscito a dimezzare il 4-0 subito dagli aquilotti in un 2-0, comodamente pagabile a rate entro il 2036. Polemiche.

Alessandro Rossi e Francesco Manoni

Alessandro Rossi e Francesco Manoni

Ore 15 Primi problemi per i viterbesi alla mostra di arte moderna Tra Forma e Segno: un quadro di Mario Schifano è stato scambiato effettivamente per un quadro di Mario Schifano.

Ore 17 Dopo aver firmato il nuovo record di imbattibilità a 973 minuti consecutivi, Gigi Buffon rilancia: ”Non mi fermo qui. Arriverò a fine mandato e nel 2018 mi ricandiderò ancora alla guida di Palazzo dei priori”.

Ore 19 Nuovi retroscena sul progetto di costruire un campo in sintetico al Barco, grazie alla sistemazione in zona di un ripetitore di una compagnia telefonica: così si potrà giocare a calcio finché ci sarà credito nella sim.

Le stelle della settimana. Francesco Manoni e Alessandro Rossi, i due viterbesi della Lazio Primavera. Al di là delle prospettive di carriera (in bocca al lupo, di cuore), ecco due bravi ragazzi, attaccati alla loro terra e ai loro concittadini, sempre disponibili per le iniziative dei tifosi laziali nella Tuscia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da