19042024Headline:

“Marzo in cantina” alla Bettala di S. Vittore

Cinque serate a tema per un'iniziativa realizzata dall’Associazione di Vallerano

La Bettala di San Vittore

La Bettala di San Vittore

È un mese di eventi a tema, buon cibo e tanto divertimento quello che si prevede alla Bettala di San Vittore a Vallerano con la manifestazione “Marzo in cantina”. Da oggi, parte infatti l’iniziativa promossa e realizzata dall’Associazione San Vittore Martire, Comitato festeggiamenti 2015 – 16, il cui programma prevede 5 serate che termineranno sabato 2 aprile. Il programma include due appuntamenti, oggi e sabato 12 di marzo, che si svolgeranno all’insegna del karaoke, affidato per l’occasione ad Armando Paparozzi, per i più conosciuto con nome d’arte di “Mandorino”. Una garanzia per gli amanti del genere. Evento nell’evento il tradizionale appuntamento alla Bettala dell’8 di marzo, in occasione della festa della donna. Quest’anno, oltre a un menù particolare pensato dalle inimitabili cuoche dell’associazione, il Comitato festeggiamenti metterà in palio una splendida borsa “Carmen” donata da Benedetta Bruzziches, designer della Tuscia, ormai apprezzata in tutto il mondo per l’originalità delle sue creazioni. Altre serate a tema, ma stavolta da un punto di vista culinario, sono quelle che si svolgeranno sabato 19 marzo e sabato 2 aprile, la prima dedicata al cinghiale e la seconda al pesce.

Questi, dunque, gli ingredienti che l’Associazione San Vittore martire offre ai suoi tanti estimatori che, proprio in questi giorni, si stanno divertendo sul profilo facebook “Bettala San Vittore Vallerano” inviando dei video di gruppo nei quali invitano amici e conoscenti a partecipare all’evento di marzo. C’è anche un hashtag al riguardo #anchenoiallabettaladisanvittore. Tutte le info sulle serate in programma e sui menù si trovano sulla pagina facebook e sul sito www.festasanvittore.com

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da