29032024Headline:

Mura civiche: ”Fine lavori entro agosto”

L'assessore Ricci risponde alle lamentele e ammette: ''Breve sospensione tra ottobre e gennaio''

L'assessore Alvaro Ricci

L’assessore Alvaro Ricci

”I lavori sulle mura sono in corso e procedono regolarmente. Tra ottobre 2015 e gennaio 2016 sono stati però sospesi a causa di alcune prescrizioni della Soprintendenza dei beni artistici e culturali, a cui stiamo ottemperando. Appena letto su ViterboNews24delle lamentele di alcuni cittadini ho comunque subito chiesto una relazione al riguardo al responsabile del procedimento per avere tutti i dati sullo stato dell’arte, e la risultanza è che dopo questa temporanea sospensione, gli operai sono tornati al lavoro”.

Così Alvaro Ricci, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Viterbo, risponde ai residenti del centro le cui abitazioni sono interessate dall’opera di rifacimento della cinta muraria, tra Porta Romana e via Fratelli Rosselli, che avevano lamentato la presenza delle impalcature ma l’assenza, da qualche tempo, di operai al lavoro.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da