29032024Headline:

Pasqua, si va verso il tutto esaurito

Alberghi, B&B e terme prese d'assalto dai tanti turisti in arrivo nella Tuscia

Turisti in piazza delle Erbe

Turisti in piazza delle Erbe

Pasqua, si sa, è il periodo ideale per concedersi un breve soggiorno alla scoperta delle bellezze del nostro paese. Gite fuori porta, fine settimana all’insegna del relax e del divertimento, vacanze in compagnia della famiglia o degli amici più cari; sono tantissimi gli italiani che decidono di mettersi in viaggio in occasione del weekend pasquale. E anche la Tuscia si appresta ad accogliere i molti turisti che arriveranno nel nostro territorio per godere delle molte opportunità che offre.

A giudicare da quanto riferiscono gli operatori del settore turistico, in questo 2016, Viterbo sarà letteralmente presa d’assalto dai visitatori. Alberghi, Bed and Breakfast e strutture termali registrano già il tutto esaurito per il periodo che va da venerdì 25 a domenica 27. ”Fortunatamente siamo già al completo. Tutte le camere sono state prenotate con largo anticipo dai turisti che hanno scelto di trascorrere il fine settimana a Viterbo. – comunicano dal Best Western Hotel – Arriveranno turisti di tutte le età, intere famiglie e anche molti stranieri, da sempre particolarmente interessati a scoprire le meraviglie della nostra zona”. Il dato assume ulteriore valore se si pensa che negli ultimi mesi il flusso turistico non si è mai arrestato: ”Già da questa estate abbiamo rilevato come la città si stia muovendo. Rispetto a qualche anno fa l’andamento turistico è migliorato notevolmente e le richieste arrivate per questa Pasqua non fanno altro che confermarlo” riferiscono dall’albergo.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da