19042024Headline:

“Pubblicità, soluzione con il bilancio”

Delli Iaconi spiega che venne preso un impegno economico non coperto dalla delibera

Antonio Delli Iaconi, assessore comunale alla cultura

Antonio Delli Iaconi, assessore comunale alla cultura

Comunicazione non pagata per la promozione della mostra del 2014 ”Sacro e Profano”, Delli Iaconi: ”Ne sono al corrente, è una situazione che va risolta”. Il tema è piuttosto imbarazzante per Palazzo dei Priori, che ha commissionato banner e spazi sui giornali locali nel dicembre di due Natali fa. Abbiamo intervistato l’assessore per cercare di capire cosa è accaduto e come l’amministrazione intende mettere mano alla vicenda.

Pubblicità non pagata dal Comune, che cosa è successo?

”Conosco il problema, confermo che esiste e ne abbiamo parlato diverse volte anche in giunta. Da quello che ricordo ci sono un paio di fatture non pagate”.

In realtà la situazione è più complessa e il numero di giornali locali interessati più alto. Qualcuno non ha neanche presentato la fattura perché avvisato che tanto non sarebbe stata saldata perché non erano stati stanziati fondi a copertura sufficienti…

”Sì, non escludo che la cosa sia in questi termini. Ricordo il problema, quello che è certo è che anche in assenza di fattura se il servizio è stato svolto c’è comunque l’obbligo di pagamento da parte del Comune di Viterbo”.

CONTINUA SU WWW.VITERBONEWS24.IT

Articoli correlati:

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da